Maurizio Sarri commenta la sconfitta contro la Juventus: “Devo pensare all’aspetto collettivo. La squadra ha funzionato, la Juve ha avuto solo due palle gol in casa. Abbiamo commesso degli errori, uno è addirittura un infortunio e purtroppo è finito sui piedi di Bonucci. Sul secondo gol, ha sbagliato Allan che ...
E’ saltata l’ipotesi del maxi-schermo all’esterno della curva B. Il Comune aveva concesso lo spazio in zona Piazzale Tecchio per l’installazione dell’impianto, ma nel pomeriggio è mancato l’accordo con le pay tv che trasmettono Juve-Napoli.
...