Foto di gruppo allo Sport Hotel Rosatti per il Napoli. Gli azzurri domani lasceranno Dimaro-Folgarida. La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno è fissata venerdì pomeriggio.
...Il Cardinale Crescenzio Sepe benedice la stagione azzurra. Come ogni anno, l’Arcivescovo di Napoli ha celebrato la Santa Messa sul campo di Dimaro Folgarida. Una liturgia che si rinnova in Val di Sole e che accompagna con profonda e sentita emotività l’avvio della stagione azzurra. Alla funzione hanno assistito il ...
