Gennaro Migliore, sottosegretario alla Giustizia, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sono un grande tifoso del Napoli. Ho sottoscritto un contratto a vita con i colori azzurri. Sono convinto che il Napoli sia più forte perché ha maggiore consapevolezza dei suoi mezzi. Aver confermato i più forti è stato ...
