/ Maggio espulso al Sant’Elia, salterà la sfida di domenica con la Sampdoria per squalifica

Maggio espulso al Sant’Elia, salterà la sfida di domenica con la Sampdoria per squalifica

Christian Maggio salterà per squalifica la sfida di domenica contro la Sampdoria. L’esterno azzurro è stato squalificato per doppia ammonizione e quindi sarà fermato dal Giudice Sportivo. Maggio era diffidato e quindi già dopo il primo giallo era sicuro di non affrontare la sua ex squadra al San Paolo.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista