E’ saltata l’ipotesi del maxi-schermo all’esterno della curva B. Il Comune aveva concesso lo spazio in zona Piazzale Tecchio per l’installazione dell’impianto, ma nel pomeriggio è mancato l’accordo con le pay tv che trasmettono Juve-Napoli.
E’ saltata l’ipotesi del maxi-schermo all’esterno della curva B. Il Comune aveva concesso lo spazio in zona Piazzale Tecchio per l’installazione dell’impianto, ma nel pomeriggio è mancato l’accordo con le pay tv che trasmettono Juve-Napoli.