/ Hamsik: “Non volevamo perdere questa partita. Le critiche? Non le sento. Ora sotto con la Lazio per la rimonta in classifica”

Hamsik: “Non volevamo perdere questa partita. Le critiche? Non le sento. Ora sotto con la Lazio per la rimonta in classifica”

Marek Hamsik ha commentato l’1-1 contro il Besiktas. La sua prodezza è stata decisiva: “Abbiamo dimostrato orgoglio. Non volevamo perderla, abbiamo provato pure a vincerla. Le critiche post Juve? Non le sento, penso soltanto a lavorare per il bene della squadra. Questo punto è molto importante e ora dobbiamo vincere contro la Dinamo Kiev. Non ci concentriamo sulla Champions, da domani testa alla Lazio per tentare la rimonta in classifica”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista