/ Reina: “Abbiamo mostrato quel pizzico di grinta che ci è mancata in altre occasioni”

Reina: “Abbiamo mostrato quel pizzico di grinta che ci è mancata in altre occasioni”

Pepe Reina commenta l’1-1 con il Besiktas: “Il gol di Quaresma è stato un colpo, ma abbiamo mostrato quel pizzico di grinta che forse ci è mancato nel corso di questa stagione. Ci siamo divertiti e abbiamo offerto un bellissimo calcio. C’è stata soltanto una squadra in campo. Avremmo meritato di più, ma il pareggio non ci sta male. Non dimentichiamo che loro sono imbattuti ed era un campo difficile, ma siamo contenti. Questo è il Napoli che volevamo. Ho toccato la palla sul rigore. Quaresma ha fatto la finta e sono arrivato in ritardo. La fase difensiva dipende dagli attaccanti. Questa deve essere la nostra forza”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista