Lorenzo Insigne chiarisce lo screzio con Maurizio Sarri al termine del match con il Besiktas: “E’ stato solo un fraintendimento. Ora non ci sono problemi, ci siamo confrontati immediatamente. Ripeto, è stato un malinteso”.
Lorenzo Insigne chiarisce lo screzio con Maurizio Sarri al termine del match con il Besiktas: “E’ stato solo un fraintendimento. Ora non ci sono problemi, ci siamo confrontati immediatamente. Ripeto, è stato un malinteso”.