/ Napoli, doppia seduta a Castel Volturno: Albiol è rientrato in gruppo, terapie per Gabbiadini

Napoli, doppia seduta a Castel Volturno: Albiol è rientrato in gruppo, terapie per Gabbiadini

Oggi doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Al mattino allenamento per il gruppo di difensori che hanno svolto attivazione e di seguito lavoro tecnico tattico specifico. Albiol ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Nel pomeriggio il gruppo al completo ha aperto la sessione con una prima fase di attivazione con il pallone e i paletti. Successivamente lavoro aerobico con serie di allunghi e chiusura con partitina 7 contro 7 a campo ridotto. Terapie e palestra per Gabbiadini. Domani allenamento pomeridiano.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista