/ Napoli, i nazionali: Hysaj perde con l’Albania che va ko in casa contro Israele

Napoli, i nazionali: Hysaj perde con l’Albania che va ko in casa contro Israele

Elseid Hysaj perde con l’Albania. Il terzino del Napoli ha giocato il match contro Israele a Elbasan terminata con la sconfitta per 3-0, in una gara per le qualificazioni mondiali. L’esterno azzurro ha giocato 79′.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista