/ Savoldi: “L’accoglienza di Higuain? Non saprei. Il tifoso del Napoli è deluso e si comporterà in maniera istintiva”

Savoldi: “L’accoglienza di Higuain? Non saprei. Il tifoso del Napoli è deluso e si comporterà in maniera istintiva”

Beppe Savoldi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Ho segnato quattro gol alla Juve in una sola partita. Non capita tutti i giorni e quindi sono ricordi che restano scolpiti nella memoria. Higuain? E’ un discorso lungo e complesso. Non è semplice dare un parere sulle sue scelte. E’ un professionista eccezionale, ha grandi qualità ma conosciamo benissimo la delusione dei tifosi per le modalità del suo passaggio alla Juventus.  Non so che cosa succederà e quale sarà l’accoglienza del Pipita. I pareri sono tanti e discordanti. Il tifoso del Napoli si comporterà istintivamente”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

14:00 17:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista