/ Sant’Antimo: Chiusa Sala Biliardi Abusiva

Sant’Antimo: Chiusa Sala Biliardi Abusiva

Una sala biliardi abusiva è stata chiusa dai Carabinieri a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Durante alcuni controlli, effettuati dopo le 18, i militari hanno trovato l’attività completamente abusiva, denunciato e sanzionato per 5mila euro il titolare, il quale somministrava irregolarmente alimenti e bevande. Come riportato anche dal sito Internet ilmattino.it, all’interno del locale sono stati anche trovati 6 clienti che, nonostante le limitazioni alle aperture degli esercizi pubblici previste delle norme anti Covid, erano seduti ai tavolini impegnati a giocare a carte.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista