/ Assolta Nunzia De Girolamo

Assolta Nunzia De Girolamo

L’ex ministro Nunzia De Girolamo è stata assolta. Con altre sette persone la De Girolamo era coinvolta nell’inchiesta sulla gestione della Asl del capoluogo sannita con le accuse di associazione per delinquere, concussione e utilità per ottenere il voto elettorale. Il Tribunale di Benevento ha assolto tutti e otto gli imputati perché “il fatto non sussiste”. “Oggi ha vinto la giustizia, ha detto Nunzia De Girolamo, io ho solo perso 7 anni di serenità”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista