Calcio Napoli News: sino al prossimo marzo non ci saranno più pause per il Napoli di Conte, atteso da una maratona di partite
Almeno 8 gare sino a dicembre
La pausa di novembre per gli impegni delle Nazionali è l’ultima del 2025 per il Napoli di Conte, atteso da un tour de force sino al 28 dicembre prossimo. Da sabato 22, dalla gara con l’Atalanta, gli azzurri giocheranno almeno 8 match che possono diventare 9 in caso di disputa della finale di Supercoppa. Una partita ogni 4 giorni, in pratica. Dopo l’Atalanta c’è il Qarabag in Champions, poi Roma (serie A), Cagliari (Coppa Italia), Juventus (serie A), Benfica (CL), Milan (Supercoppa), Cremonese (serie A).
Siano al 22 marzo almeno 24 partite
Non è finita: sino al 22 marzo 2026, il Napoli di Conte giocherà almeno 24 gare, che possono diventare 25 con la finale di Supercoppa (eventuale), 27 con i play off Champions, 28 con i possibili quarti di Coppa Italia (fissati il 4 e l’11 febbraio) e addirittura 30 con i possibili ottavi di Champions League. Con l’anno nuovo ci saranno le due sfide di gennaio in Champions con Copenaghen e Chelsea e i big match di serie A con Lazio, Inter, Juventus, Roma e Atalanta.
