L’ex allenatore del Napoli e Ct del Belgio ha parlato dei due infortunati azzurri, sul rientro di De Bruyne e sulla forma di Lukaku
“LUKAKU TORNERA’ PRESTO AI SUOI LIVELLI”
A pochi mesi dal Mondiale, il commissario tecnico del Belgio Rudi Garcia ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati della sua nazionale. “Lukaku ha giocato qualche minuto col Napoli e poi ha di nuovo avuto problemi. Ha bisogno di un po’ di tempo. Sapevamo – ha detto Rudi Garcia in conferenza stampa – da tempo che Lukaku avrebbe avuto dei problemi dopo un infortunio così grave. Sono convinto che ritroverà il suo miglior livello. Ha tempo per farlo, anche se marzo si avvicina e speriamo di averlo sempre più in condizione”
DE BRUYNE TORNA A MARZO
Il Ct del Belgio, squadra che affronterà in Nations League l’Italia (nel gruppo ci sono anche Francia e Turchia) si è anche espresso sul ritorno in campo di Kevin De Bruyne dopo l’infortunio dello scorso 25 ottobre. Recupero tanto atteso da Conte ma anche dai tanti appassionati di fantacalcio. Il belga si è sottoposto ad intervento chirurgico in Belgio lo scorso 28 ottobre e sarà a Castel Volturno a fine mese. “De Bruyne lavora individualmente e speriamo che rientri a marzo. Dovrebbe essere possibile, ma c’è differenza tra essere guariti clinicamente ed essere in forma”
