/ Buongiorno rischia 4 mesi di stop, Lucca out per 20 giorni

Buongiorno rischia 4 mesi di stop, Lucca out per 20 giorni

Il difensore del Napoli si è sottoposto ad intervento chirurgico, distorsione alla caviglia per Lucca che sarà fuori causa circa 20 giorni.

 

 

 

 

BUONGIORNO, INTERVENTO RIUSCITO

 

 

 

Il Napoli ha diramato un comunicato sulle condizioni di Alessandro Buongiorno e Lorenzo Lucca.  “Alessandro Buongiorno si è sottoposto oggi, presso la clinica Jean Mermoz Prívate Hospital di Lione, a intervento chirurgico di riparazione della radice del menisco mediale del ginocchio destro. L’operazione è perfettamente riuscita. Dopo un periodo di immobilizzazione, Buongiorno inizierà la riabilitazione”. Secondo alcune indiscrezioni il difensore rischia sino a 4 mesi di stop.

 

 

 

 

LUCCA DOVREBBE STARE FERMO 20 GIORNI

 

 

Questa la nota su Lucca: “Dopo l’infortunio di ieri in amichevole, Lorenzo Lucca si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di basso grado del legamento peroneo-astragalico anteriore”. L’attaccante dovrebbe stare fuori 20 giorni.

 

 

foto dal sito della sscnapoli.it

 

 

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista