“Siamo soddisfatti, stasera è come se avessimo vinto”. Aurelio De Laurentiis coglie in pieno la filosofia della serata di Monaco. Il Presidente è sereno e sodisftaoo della prestazione azzurra.
“Per noi è una sconfitta che vale una vittoria. Siamo andati vicini al pareggio contro una squadra fortissima ed un Club blasonato che ha vinto molto più del Napoli nella storia. Quindi abbiamo fatto il possibile e l’impossibile per uscire dal campo con grandissimo onore”
“Sono contento che stiamo scoprendo anche i nuovi arrivati. Stasera ha giocato Fernandez ed ha dimostrato il suo valore segnando due gol. Abbiamo giovani che possono maturare tanto in questo gruppo. Noi abbiamo un progetto che prevede un altro quinquennio di crescita, siamo al terzo anno del secondo ciclo e tra due anni vedremo dove saremo”.
“Bisogna proseguire partita dopo partita. Io penso che a dicambre, dopo gli impegni europei, potremo fare un punto della situazione, concentrarci maggiormente sul campionato ed attendere anche il rientro di qualche infortunato per poter avere tutti quanti al top”. (da www.sscnapoli.it)