Alessandro Formisano, responsabile marketing del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Apre il nuovo store del Napoli al Molo Beverello. Siamo alle spalle della biglietteria. Vogliamo dare anche ai tifosi in transito la possibilità di acquistare prodotti ufficiali a marchio Napoli. La strategia ne prevede altri. Il punto vendita sarà gestito direttamente da noi e ci saranno prodotti esclusivi, gli stessi disponibili sul nostro web store. Al Molo Beverello sarà possibile personalizzare le maglie e presto ci sarà anche un punto Lottomatica per i biglietti. Il rinnovo con Macron? L’azienda bolognese ha una grande dedizione al progetto calcio Napoli, ci è sembrata la scelta migliore. Abbiamo ancora tante idee, De Laurentiis è una fonte d’ispirazione. Il network di negozi a marchio Napoli è il prossimo passo, stiamo pensando di allestire un museo all’interno dello stadio. Nei prossimi giorni lanceremo l’applicazione ufficiale del Napoli per I-phone e I-pad che è assolutamente gratuita”.