Queste le indicazioni per i tifosi del Napoli che si recheranno a Roma per la finale di Coppa Italia
Arrivo con bus turistici: i tifosi del Napoli in arrivo via Autostrada-uscita Roma Sud raggiungeranno il parcheggio di scambio allestito a Tor Vergata presso il C.N.R. di via del Fosso Cavaliere. Qui saranno agganciati da personale delle Forze dell’Ordine e scortati in sicurezza fino alle aree di sosta limitrofe allo stadio di Via Macchia Farnesina- Via Volpi- Piazzale del Ministero Affari Esteri – Piazzale Maresciallo Diaz (lato via Toscano e via Contadini) e via Colli della Farnesina.
Arrivo con auto: per i tifosi partenopei che raggiungeranno la Capitale con auto private l’area di scambio è stata individuata a Saxarubra, raggiungibile via Autostrada-uscita Roma Sud o Roma Est, percorrendo il GRA (corsia esterna) fino all’uscita n. 6 – Via Flaminia–Direzione Centro, per poi prendere l’ulteriore uscita “Saxarubra”. Qui potranno parcheggiare in sicurezza i veicoli, vigilati da personale delle Forze di Polizia e, dalle ore 16.00, raggiungere lo Stadio Olimpico con le navette dell’azienda di trasporto urbano scortate dai contingenti della forza pubblica.
Tifosi del Napoli residenti o già in città: i tifosi partenopei residenti nella Capitale o che già si trovano a Roma potranno concentrarsi dalle ore 16.00 in Piazza della Repubblica per raggiungere lo stadio a bordo delle navette messe a disposizione dall’azienda di trasporto pubblico.