/ Boninsegna: “L’Inter? Per me le colpe sono dell’area tecnica. Napoli, attento al Cagliari”

Boninsegna: “L’Inter? Per me le colpe sono dell’area tecnica. Napoli, attento al Cagliari”

 

Roberto Boninsegna parla ai microfoni di Marte Sport Live: “L’Inter? Questa stagione è stata negativa, è stato sbagliato tutto. Per me le colpe non sono di Stramaccioni, ma dell’area tecnica. Il Napoli? Sta facendo un ottimo campionato, con il Cagliari non sarà facile. Io da ex sono molto contento di come si sta comportando. Cavani? E’ un vero fenomeno: portare a casa 60-70 milioni di euro significa rifare la squadra ma anche perdere un grande elemento. Si può vincere senza Cavani? Non lo so, io preferirei tenere i giocatori. Ovviamente deciderà De Laurentiis”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Hits

19:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista