/ Dzemaili: “Manca poco per la Champions, occhio al Pescara”

Dzemaili: “Manca poco per la Champions, occhio al Pescara”

 

Blerim Dzemaili commenta la vittoria sul Cagliari ai microfoni di Radio Marte: “Manca poco, ma per la Champions non è ancora fatta. Dobbiamo ragionare partita per partita, pensiamo già alla prossima a Pescara. Non sarà facile. Oggi abbiamo conquistato tre punti molto importanti. Non ho segnato? Non importa, ora sto bene e penso solo a far bene con il Napoli. Quando si gioca in una grande squadra come questa si vuole sempre giocare”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

17:00 19:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista