/ De Laurentiis: “Una grande squadra non si accontenta mai. Complimenti a tutti”

De Laurentiis: “Una grande squadra non si accontenta mai. Complimenti a tutti”

 

Aurelio De Laurentiis si complimenta con tutti dopo la vittoria del Napoli a Pescara. Ecco il tweet del presidente: “Bravi ragazzi! Una grande squadra non si accontenta mai! E bravi Inler, Dzema e Pandev. Ma i complimenti sono per tutti”

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

No Stress

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista