/ De Laurentiis scrive a Zanetti: “Tornerai in campo, mi spiace che tu non ci sia domenica”

De Laurentiis scrive a Zanetti: “Tornerai in campo, mi spiace che tu non ci sia domenica”

 

Aurelio De Laurentiis scrive a Javier Zanetti su twitter: “Caro Javier, a Pavia con Benazzo sei in buone mai. Certo che tornerai in campo! Mi spiace che tu non ci sia domenica! In bocca al lupo”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista