/ Napoli-Benitez: incontro positivo, c’è ottimismo sulla conclusione della trattativa

Napoli-Benitez: incontro positivo, c’è ottimismo sulla conclusione della trattativa

 

Il Napoli e Rafa Benitez sono più vicini. L’incontro di oggi a Roma tra Riccardo Bigon, Andrea Chiavelli e il manager del tecnico spagnolo, Manuel Garcia Quillon, è stato positivo. Mancano ancora dei dettagli da limare. Le prossime ore saranno decisive per la chiusura della trattativa.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista