/ Pasqualin: “Il Napoli sta chiudendo Benitez, poi potrebbe puntare su Torres”

Pasqualin: “Il Napoli sta chiudendo Benitez, poi potrebbe puntare su Torres”

 

Claudio Pasqualin parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Fernando Torres potrebbe essere il giocatore su cui Benitez punterà. Si potrebbe trovare una soluzione al maxi-ingaggio. Adesso pensiamo a Benitez, poi parleremo di Torres. Rafa ha sempre fatto bene, al Chelsea è riuscito a fare bene nonostante mille perplessità. Ha comunque vinto l’Europe League. Chiaramente uno come Benitez influirà molto sulle scelte di mercato. Lui parte con un 4-2-3-1, ma è molto duttile tatticamente. Il lavoro di Bigon deve essere fatto in sintonia con lui”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista