/ De Laurentiis è a Dimaro: ha cenato con Benitez

De Laurentiis è a Dimaro: ha cenato con Benitez

 

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro. Il presidente ha cenato con Rafa Benitez e la squadra allo Sport Hotel Rosatti.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista