/ Aurelio De Laurentiis: “Risponderò alle domande dei tifosi su twitter nel fine settimana”

Aurelio De Laurentiis: “Risponderò alle domande dei tifosi su twitter nel fine settimana”

 

Ecco la novità di Aurelio De Laurentiis per tutti i tifosi: “Avevo pensato di fare una conferenza stampa da Los Angeles sabato o domenica. Mi sarei collegato da casa mia con Castel Volturno e avrei risposto alle domande. Avrei parlato di Benitez, Cavani, Mazzarri, le prospettive del Napoli, le nostre ambizioni, le nostre speranze. Poi ho pensato: ma perché non far fare le domande ai tifosi e ai followers? I giornalisti avrebbero un bel materiale! Quindi la conferenza la farò con voi. Una conferenza democratica. Nel fine settimana risponderò alle vostre domande”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista