/ Baiano: “L’assenza di un attaccante centrale pesa, ma il Napoli gioca palla a terra. Diawara mi è piaciuto”

Baiano: “L’assenza di un attaccante centrale pesa, ma il Napoli gioca palla a terra. Diawara mi è piaciuto”

Ciccio Baiano parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sicuramente l’assenza di un attaccante pesa, ma il Napoli gioca palla a terra. Il mio Foggia, ad esempio, era abituato: non alzavamo mai il pallone. Diawara mi è piaciuto, può crescere molto ma sarà fondamentale recuperare Jorginho. Il Napoli ha bisogno delle sue caratteristiche. L’Empoli ovviamente va rispettato. Non ci sono partite semplici: gli azzurri in casa devono vincere”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista