Calcio Napoli News: grave lutto per l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku. A soli 58 anni è venuto a mancare il papà Roger Menama Lukaku, scomparso all’età di appena 58 anni. La notizia è stata appresa dall’attaccante in Belgio, dove sta svolgendo la riabilitazione dopo l’infortunio patito a luglio nell’amichevole contro l’Olympiakos.
Il dolore di Romelu: “Non sarò più lo stesso”
Roger Lukaku è stato anch’egli attaccante, militando in varie squadre in Belgio, tra cui il Malines, l’Ostenda e il Beerschot. Originario dello Zaire (oggi Congo), ha giocato anche con la maglia della Nazionale in due coppe d’Africa. In segno di lutto l’attaccante del Napoli ha cancellato tutti i suoi post su Instagram, pubblicando solo un post con una foto che lo ritrae, da bambino, con suo padre. Il messaggio di Romelu è molto commovente: “Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò per sempre grato e ti apprezzo. La vita non sarà mai più la stessa. Mi proteggi e mi guidi come nessun altro potrebbe fare. Non sarò più lo stesso. Il dolore e le lacrime scorrono a fiumi. Ma Dio mi darà la forza di rimettermi in sesto. Grazie per tutto”.
Il Cordoglio della SSC Napoli e di De Laurentiis
Il Calcio Napoli, con il presidente De Laurentiis in testa, ha subito pubblicato un messaggio di cordoglio. Questo il testo: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vicepresidente Edoardo De Laurentiis, mister Antonio Conte, il DS Giovanni Manna, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a Romelu Lukaku in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del caro papà Roger”.