
Aurelio De Laurentiis ha commentato su twitter il pari del Napoli a San Siro contro il Milan: “Complimenti ai ragazzi, una grande partita! E complimenti ai nostri tifosi, sembrava di essere al San Paolo. Forza Napoli”.

Aurelio De Laurentiis ha commentato su twitter il pari del Napoli a San Siro contro il Milan: “Complimenti ai ragazzi, una grande partita! E complimenti ai nostri tifosi, sembrava di essere al San Paolo. Forza Napoli”.