/ De Laurentiis: “Complimenti ai ragazzi per la partita e ai nostri tifosi. Sembrava di essere al San Paolo”

De Laurentiis: “Complimenti ai ragazzi per la partita e ai nostri tifosi. Sembrava di essere al San Paolo”

 

Aurelio De Laurentiis ha commentato su twitter il pari del Napoli a San Siro contro il Milan: “Complimenti ai ragazzi, una grande partita! E complimenti ai nostri tifosi, sembrava di essere al San Paolo. Forza Napoli”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista