/ De Laurentiis: “De Sanctis è il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez”

De Laurentiis: “De Sanctis è il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez”

 

Aurelio De Laurentiis interviene sulla questione De Sanctis. Ecco il tweet del presidente: E’ falso quello che scrivono alcuni giornali! De Sanctis è il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez!!”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista