
Aurelio De Laurentiis scrive a Javier Zanetti su twitter: “Caro Javier, a Pavia con Benazzo sei in buone mai. Certo che tornerai in campo! Mi spiace che tu non ci sia domenica! In bocca al lupo”.

Aurelio De Laurentiis scrive a Javier Zanetti su twitter: “Caro Javier, a Pavia con Benazzo sei in buone mai. Certo che tornerai in campo! Mi spiace che tu non ci sia domenica! In bocca al lupo”.