
“Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan”. Così Aurelio De Laurentiis ha commentato su twitter il successo del Napoli al San Paolo sul Cagliari.

“Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan”. Così Aurelio De Laurentiis ha commentato su twitter il successo del Napoli al San Paolo sul Cagliari.