
Aurelio De Laurentiis fa il punto su twitter in merito al nuovo allenatore: “Grazie di cuore per i tanti messaggi d’auguri! Per quanto riguarda l’allenatore, nulla ancora di ufficiale. Ancora un po’ di pazienza”.

Aurelio De Laurentiis fa il punto su twitter in merito al nuovo allenatore: “Grazie di cuore per i tanti messaggi d’auguri! Per quanto riguarda l’allenatore, nulla ancora di ufficiale. Ancora un po’ di pazienza”.