
Aurelio De Laurentiis festeggia su twitter la qualificazione in Champions League: “Una vittoria da grande squadra! Dopo la Champions ora divertiamoci. Grazie ragazzi, grazie Mazzarri, grazie tifosi”.

Aurelio De Laurentiis festeggia su twitter la qualificazione in Champions League: “Una vittoria da grande squadra! Dopo la Champions ora divertiamoci. Grazie ragazzi, grazie Mazzarri, grazie tifosi”.