/ De Magistris: “Gravissima Pressione Su Ospedali E 118”

De Magistris: “Gravissima Pressione Su Ospedali E 118”

E ieri, al termine del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il sindaco di Napoli, de Magistris, ha detto che è stata constatata da tutti la gravissima pressione che c’è sugli ospedali e in particolare sul 118 con situazioni davvero drammatiche. Il primo cittadino partenopeo ha aggiunto di aver chiesto alle forze di polizia, anche attraverso il coinvolgimento delle Asl, di verificare se ci sono specifici e circostanziati luoghi in cui persistono situazioni particolari di assembramento in cui è necessario intervenire.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista