/ El Kaddouri: “Che emozione il San Paolo, peccato per i gol falliti”

El Kaddouri: “Che emozione il San Paolo, peccato per i gol falliti”

 

Omar El Kaddouri soddisfatto al termine della partita contro il Siena: “Lo so, ho giocato poco, ma è stata comunque un’annata di crescita. Mi sono allenato con campioni del calibro di Cavani, Pandev e Hamsik: ho accumulato tanti consigli. Io via in prestito la prossima stagione? Per adesso mi godo l’atmosfera del San Paolo. Ho vissuto qualcosa d’incredibile. Ho avuto pure qualche occasione, ma non sono riuscito a concretizzarle. Peccato, mi sarebbe piaciuto regalare una soddisfazione. Comunque sono soddisfatto della mia prestazione e della vittoria della squadra”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Event

20:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista