/ Fascetti: “De Laurentiis ha sbagliato a parlare così. Doveva parlare con Sarri in privato. Il cambio di modulo? Non sono d’accordo”

Fascetti: “De Laurentiis ha sbagliato a parlare così. Doveva parlare con Sarri in privato. Il cambio di modulo? Non sono d’accordo”

Eugenio Fascetti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “De Laurentiis avrebbe dovuto fare certe dichiarazioni nello spogliatoio e non pubblicamente. Così crea problemi a Sarri e questo non mi è piaciuto.  Il cambio di modulo? Non sono d’accordo. Il Napoli ha i migliori esterni del campionato e sarebbero troppo sacrificati, quindi sinceramente andrei avanti con il 4-3-3”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista