Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il turn over di Mazzarri è necessario in vista della partita contro la Juve: far riposare Lavezzi è la scelta migliore. Inoltre Pandev ha bisogno di giocare: è andato via da Milano per trovare più spazio e rimettersi in discussione.
Bergamo è un campo sempre difficile; l’Atalanta poi sta giocando una grande stagione. Forse le vicissitudini di questa estate hanno ricompattato il gruppo, dandogli la possibilità di giocare anche al di sopra delle sue possibilità. Denis ha già superato il suo record di reti delle scorse stagioni e Cigarini, che era divenuto negli ultimi anni un oggetto misterioso, con l’Atalanta ha riconquistato la nazionale. Sarà una gara difficilissima.
Mercato? Taraabt continua ad essere monitorato anche se non c’è ancora nessun contatto. Smentisco l’ipotesi Muntari, nonostante sia un buon centrocampista. Credo che la società non abbia imbastito nessuna trattativa concreta perché non ha ancora individuato il reparto in cui deve migliorarsi.
Chavez è un acquisto in prospettiva. Mazzarri lo sta facendo crescere; spero che abbia l’occasione di mostrare il suo valore, in caso contrario potrebbe andare in prestito a qualche squadra di Serie B.”