/ Galeone: “Benatia? E’ un difensore di sicuro affidamento. Pereyra? Me ne ha parlato bene Di Natale”

Galeone: “Benatia? E’ un difensore di sicuro affidamento. Pereyra? Me ne ha parlato bene Di Natale”

 

Giovanni Galeone parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli merita il secondo posto e l’ha dimostrato a San Siro giocando alla pari con il Milan. Forse gli azzurri si sono accontentati del risultato avendo quattro punti di vantaggio: se Pandev e Hamsik erano ancora in campo, forse sarebbe arrivata la vittoria. Pereyra, Allan e Benatia? Conosco di più Benatia che ho visto pure negli anni scorsi: è un difensore di sicuro affidamento. In questo campionato ho visto meno l’Udinese. Totò Di Natale mi ha parlato molto bene di questo Pereyra. Muriel? Uno così lo prenderei subito”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Hits

19:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista