/ Hamsik: “A Lisbona non giocheremo per il pari”

Hamsik: “A Lisbona non giocheremo per il pari”

Marek Hamsik commenta ai microfoni di Premium la prestazione del Napoli contro la Dinamo Kiev: “Nel finale eravamo un po’ stanchi, non eravamo il solito Napoli. Con la vittoria sarebbe stato più semplice, ma a Lisbona non vogliamo accontentarci del pari. Stasera abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a segnare”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista