/ Hamsik: “Non abbiamo giocato una buona partita. Siamo delusi per il risultato”

Hamsik: “Non abbiamo giocato una buona partita. Siamo delusi per il risultato”

Marek Hamsik ha commentato la sconfitta di Torino sul suo sito internet: “Non abbiamo giocato una buona partita ieri – ha dichiarato il centrocampista slovacco al suo sito ufficiale – e questo ha fatto in modo che il risultato finale fosse negativo. Purtroppo non siamo riusciti a dare seguito ai buoni risultati che avevamo collezionato negli ultimi tempi, anche per questo siamo delusi”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista