Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Ieri mi aspettavo una vittoria nettissima da parte del Napoli: avevo pronosticato bene. Cavani ha fatto l’impossibile; difesa del Genoa annichilita. Edinson era un po’ mancato contro la Roma ma con la prestazione di ieri si è totalmente riscattato.
Hamsik gioca bene qualche metro oltre il centrocampo, ma ora che sta entrando in palla arretrarlo vorrebbe dire sacrificarlo. Pandev è un giocatore dai grandi numeri: ha giocato una grande gara ieri sera e può fare ancora meglio.
Critiche ai risultati? Ognuno ha diritto alla sua idea ma bisogna esprimerla senza ledere il rispetto altrui. I giornalisti sono una variabile potente nel mondo sportivo: è così a Napoli come in ogni città che vive di calcio. Purtroppo la categoria è peggiorata negli anni e soprattutto ha disimparato a fare ammenda per gli errori commessi.
Il Genoa è in grande difficoltà: ho visto un Malesani molto deluso e un gruppo completamente spaesato.
Vargas? Un giocatore di grandissime prospettive, ma bisognerà avere un po’ di pazienza prima di definirlo un fenomeno. E’ stato insignito del titolo di miglior giocatore del Sud America. Sono certo che regalerà grandi gioie ai napoletani.”