Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli è tra le 16 squadre più forti d’Europa. Si è ritrovato in un girone terrificante e ha giocato alla pari contro la capolista indiscussa della Premier League. Il Manchester City ha del leggendario e sulla carta partiva strafavorito: questo ha reso quella di martedì una partita stupenda.
Milan-Barcellona? Ieri ho visto un Barca stratosferico, che ha creato 12-13 palle gol nitidissime. E’ una compagine pazzesca.
Prossima giornata? Il Napoli ora è carico ma l’Atalanta è una squadra temibilissima. Gli azzurri, tuttavia, non è vero che giocano solo di ripartenze. Il calcio italiano è molto tecnico e questo fa si che si segni di meno, ma basta un episodio per trasformare una partita serrata in uno scontro spettacolare e ricco di gol.
Ad ogni modo bisogna fare attenzione ai bergamaschi. Non dimentichiamo che, se non fosse per i punti di penalizzazione con cui sono partiti, ora sarebbero vicini alla vetta della classifica.
Ultimi impegni in campionato? Credo che al Napoli quest’anno manchi solo un po’ di fortuna: ha vinto contro il City, l’Inter fuori casa, il Milan, il Villareal. Cos’altro ha da dimostrare un gruppo capace di simili imprese?”