/ Il Napoli ha scelto: Allegri firmerà un contratto biennale

Il Napoli ha scelto: Allegri firmerà un contratto biennale

foto wikipedia

Il Napoli ha scelto l’allenatore della prossima stagione: Massimiliano Allegri firmerà una contratto biennale nelle prossime ore. Il presidente De Laurentiis ha rotto gli indugi stamattina e ha virato sul tecnico livornese, appena esonerato dal Milan. E’ una decisione dettata dal profilo di Allegri: ha già sostituito Conte alla Juve. E’ bravo nella gestione dello spogliatoio e ha metodi meno ‘estremi’ e ha il profilo adatto per confrontarsi con un gruppo di giocatori importanti. Di sicuro dovrà cancellare l’ultima stagione al Milan provando a proporre un calcio diverso.

 

LA BEFFA ITALIANO

 

 

Vincenzo Italiano si ferma a pochi metri dal traguardo della panchina azzurrafoto wikipedia. Eppure il tecnico siciliano, ma nato in Germania, si è liberato oggi dal contratto con il Bologna, com’era ampiamente previsto. Semplicemente il Napoli ha puntato su un altro profilo scegliendo l’esperienza di Allegri, a caccia di riscatto dopo il fallimento con il Milan. Allegri guadagnerà meno rispetto al contratto firmato la scorsa estate con la società rossonera, segnale della voglia di voltare subito pagina.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista