Due chicche per i milioni di collezionisti italiani e napoletani in particolare. Sono notizie interessanti per chi ama il Napoli e i fumetti.
Il Napoli. Prossimamente, quasi certamente in distribuzione in tutte le edicole, usciranno le miniature in 3D di tutti i calciatori dell’attuale organico del Napoli. E’ una felicissima iniziativa del settore marketing e merchandising della società che renderà felici i fans degli azzurri. Il Napoli venderà Lavezzi, Hamsik, tutti gli altri, sì, ma solo nelle miniature ufficiali.
Fumetti. Dal 14 agosto, in edicola sarà in vendita una straordinaria opera della Hobby & Work: le miniature metalliche e colorate a mano in 3D dei protagonisti dei tanti fumetti che hanno riempito e continuano a riempire le nostre ore di relax. Dei grandi e dei più piccoli. La prima uscita della raccolta sarà dedicata a Diabolik. A seguire tanti altri big e coprotagonisti del mondo dei fumetti: Zagor, Tex, Mister No, Martin Mystère, Eva Kant, Mefisto, Dylan Dog, Kit Carson, Il Grande Blek, Il comandante Mark…
Complimenti al Napoli e alla Hobby & Work.