/ Insigne: “Sarri? Tutto tranquillo, ci siamo chiariti. E’ stato solo un malinteso”

Insigne: “Sarri? Tutto tranquillo, ci siamo chiariti. E’ stato solo un malinteso”

Lorenzo Insigne chiarisce lo screzio con Maurizio Sarri al termine del match con il Besiktas: “E’ stato solo un fraintendimento. Ora non ci sono problemi, ci siamo confrontati immediatamente. Ripeto, è stato un malinteso”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista