/ Maggio: “Il Napoli ha dimostrato la sua forza: non abbiamo subito gol per la seconda gara consecutiva”

Maggio: “Il Napoli ha dimostrato la sua forza: non abbiamo subito gol per la seconda gara consecutiva”

Christian Maggio è stato tra i protagonisti della vittoria a Verona: “Siamo soddisfatti, sapevamo che oggi non era facile. L’Hellas finora aveva perso una volta in nove partite, ma abbiamo dimostrato valore e qualità. Da due partite non abbiamo preso gol, speriamo di continuare così. La Juventus? Inutile parlarne, continuamo così gara dopo gara. Il cammino è lungo. Insigne? Sono contento per lui, gli dicevo di star calmo perché si sarebbe sbloccato. Così è andata”.

MAGGIO“.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

17:00 19:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista