Dirty Vegas – Why Did You Do It

81

 

I Dirty Vegas tornano con il nuovo singolo ‘Why Did You Do It’

Già noti a livello internazionale per aver vinto un Grammy Award nella categoria Best Dance Recording 2001, Paul Harris e Steve Smith collezionano successi da oltre vent’anni, svettando nelle classifiche di tutto il mondo e superando il traguardo di oltre 1 MILIONE di album venduti.

Grazie al loro hit single ‘Days Go By’ e all’omonimo album girano il mondo come supporter di artisti top come Moby, Underworld e Groove Armada. Nel 2014 sono i primi artisti di musica elettronica ad esibirsi al Grammy Museum di Los Angeles e nello stesso anno pubblicano su d:vision l’EP ‘Let the Night’, Disco d’Oro in Italia e Top 3 della Dance Chart di iTunes USA. 

Successo del 1976 della band britannica degli Stretch, ‘Why Did You Do It’ ispira i connazionali Dirty Vegas in questo ritorno in radio e nei club, e il risultato è un singolo moderno e accattivante che tiene il groove al centro della scena. Da non perdere la versione remix piena d’energia confezionata da MHE, una delle firme più interessanti del momento nel panorama club internazionale.