
Da venerdì saranno messi in vendita per Napoli-Chelsea, valida per gli ottavi di Champions League, in programma al San Paolo, martedì 21 febbraio alle 20.45. Per tre giorni – venerdì, sabato e lunedì – la vendita sarà riservata ai soli abbonati. La prelazione del posto si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1, 3 e 5 del San Paolo. Da martedì 7 febbraio la vendita sarà aperta anche ai non abbonati, ma inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:
– martedi 7 e mercoledi 8 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso i botteghini 1, 3 e 5 dello stadio, le abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale del Napoli.
– giovedì 9 e venerdì 10 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore distinti, attraverso i botteghini 1, 3 e 5 dello stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on-line, attraverso il sito ufficiale del Napoli.
– da sabato 11 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso i botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale del Napoli.
Questi i prezzi:
Tribuna Onore 250 euro (ridotto 220)
Tribuna Posillipo 180 euro (ridotto 160)
Tribuna Nisida 120 euro (ridotto 95)
Distinti 100 euro (ridotto 80)
Tribuna laterale primo anello 80 euro
Curva 30 euro
Settore ospiti 60 euro